Termini e condizioni
TERMINI E CONDIZIONI
Per effettuare gli acquisti on line è necessario accedere all’Area Riservata del sito dedicata in esclusiva agli operatori del settore tabacco, dovrete creare un account utilizzando i Vostri dati aziendali, personali, il Vostro indirizzo e-mail ed una password. Tali dati costituiranno le Vostre credenziali di accesso.
Siete tenuti a mantenere la password riservata ed a non divulgare la stessa condividendola con terzi; sarete infatti i soli ed unici responsabili della custodia e del corretto utilizzo delle Vostre informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico Vostro o di Aid Point Business to Business srl ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento o della sottrazione di tali informazioni.
Aid Point Business to Business srl assicura una procedura di sicurezza per il recupero della password per successivi accessi all’Area Riservata in caso dimentichiate la stessa; al fine di velocizzare future operazioni d’acquisto, è opportuno tuttavia che prendiate nota delle credenziali d’accesso.
ASSISTENZA
Potrete richiedere qualsiasi ulteriore informazione sulle Condizioni Generali d’Uso al Servizio di Assistenza di Aid Point Business to Business srl , contattando gli addetti preposti al seguente indirizzo e mail: assistenza@aidpoint.it
PREZZI
I prezzi esposti degli articoli sono da considerarsi a confezione ed esclusi di IVA a norma di legge.
TEMPI DI CONSEGNA
Per la consegna dei prodotti AID POINT si avvale di corrieri specializzati, operanti su tutto il territorio nazionale.
I tempi medi di consegna degli oggetti ordinati variano a seconda della destinazione e decorrono dal giorno successivo in cui è stato confermato l'ordine.
La spedizione avviene entro 24/48 ore dal giorno successivo all’accettazione dell’ordine esclusivamente per i prodotti disponibili in magazzino.
Nel caso di merce non disponibile, vi saranno comunicati preventivamente i tempi di consegna per concordare senza nessun costo aggiuntivo una nuova spedizione del solo articolo mancante.
Aid Point non può essere ritenuta responsabile per mancata o ritardata consegna imputabile a disservizi dei corrieri, zone disagiate, maltempo e/o calamità naturali.
COSTO DELLE SPEDIZIONI
AID POINT srl applica alle spedizioni la seguente tabella costi:
ITALIA € 9.90 + iva Gratuito per ordini superiori ad € 100.00
ZONE DISAGIATE € 12.00 + iva Gratuito per ordini superiori ad € 100.000
ISOLE € 16.00 + iva Gratuito per ordini superiori ad € 200.000
OMAGGI
Sono previsti sconti ed omaggi per ordini di importi che superano € 300.00 + iva e per ordini continuativi.
Modalità di Pagamento
-Contrassegno in contanti alla consegna per un valore massimo di € 3000,00
-Previa Autorizzazione nostro ufficio amministrativo assegno a vista intestato a AID POINT Business to Business srl
-Bonifico bancario anticipato sconto in fattura del 2%
-Carta di credito circuito PayPal
Emissione Documento Contabile
I nostri articoli viaggiano esclusivamente con fattura accompagnatoria per l’emissione della a quale è necessario indicare: Ragione Sociale, indirizzo sede legale, Città, Prov, Partita Iva e/o cod. fiscale.
Accettazione dell’ordine
Aid Point applica a ciascun ordine pervenuto a mezzo web, fax, wzp e/o telefono la seguente procedura di accettazione: Il Cliente riceve a mezzo fax e/o e mail una nota riepilogativa degli articoli ordinati, con l’indicazione dei prezzi, sconti e modalità di pagamento.
Il Cliente è tenuto a controllare che l’ordine corrisponda perfettamente a quanto richiesto e concordato, firmare e timbrare il documento per accettazione e rispedirlo al numero di fax 02 871 52 955 oppure all’indirizzo e mail: backoffice@aidpoint.it